| ||
Il messaggio del Presidente della BCC
Il piacere di viaggiare è un'esperienza che offre la possibilità di scoprire culture e tradizioni e porta con sé anche la bellezza di incontrare tante persone, aumentando così il valore della relazione umana, coltivando le amicizie e la gioia dello stare insieme.
Viaggiare significa inoltre fruire dei piaceri della vita, come la buona cucina, la musica, l’arte e l’architettura: ogni luogo che visitiamo ha la sua unicità e il suo fascino.
Anche quest’anno, la BCC Caravaggio e Cremasco vuole manifestare la sua vicinanza ai Soci e ai Clienti organizzando viaggi interessanti e pensati con accuratezza, avvalendosi del prezioso supporto dell’agenzia “Adda Viaggi” di Caravaggio, gestita da professionisti del settore, che da sempre condividono i valori della nostra Banca.
Le quote di partecipazione, già competitive, saranno ancor più vantaggiose per i Soci della BCC Caravaggio e Cremasco. Auspichiamo quindi che i nostri viaggi possano essere, come sempre, apprezzati e sappiano distinguersi per quello stile che caratterizza le iniziative sin qui promosse.
Con l’augurio di ritrovarci insieme a sperimentare con soddisfazione le nuove proposte illustrate nel catalogo 2023, vi saluto con viva cordialità.
Giorgio Merigo
presidente del Credito Cooperativo
di Caravaggio Adda e Cremasco