| ||
La BCC Caravaggio e Cremasco, nell’ambito delle iniziative organizzate in occasione della Fiera di Sant’Apollonia, organizza venerdì 6 febbraio 2026, alle ore 21.00, presso il Palazzo Comunale di Rivolta d’Adda, in Piazza Vittorio Emanuele II, un convegno agricolo dedicato ai principali temi di attualità e alle prospettive future del settore primario.
Al centro della serata il tema:
“Prospettive e opportunità a supporto del mondo agricolo e del settore primario”, con particolare attenzione agli strumenti e alle soluzioni offerte dal Gruppo Bancario Iccrea e dalla BCC Caravaggio e Cremasco a sostegno delle imprese agricole.
Relatori
- Carlo Napoleoni, Responsabile Divisione Impresa – Iccrea Banca
- Luigi Brambilla, Vice Direttore Generale e Responsabile Area Mercato della BCC Caravaggio e Cremasco
Saluti istituzionali
- Giorgio Merigo, Presidente della BCC Caravaggio e Cremasco
- Achille Ferri, Direttore della BCC Caravaggio e Cremasco
- Autorità del mondo agricolo
L’incontro si propone come un momento di confronto e approfondimento rivolto a imprenditori agricoli, operatori del settore e cittadini interessati, con l’obiettivo di offrire spunti concreti, strumenti di supporto e una visione chiara sulle opportunità future per il comparto agricolo locale.
La BCC - ha detto il presidente Merigo - anche attraverso queste iniziative vuole dimostrare la sua vicinanza e attenzione al comparto agricolo, un settore di primaria importanza per tutto il nostro territorio.
Ingresso libero