Relax Banking

L’accesso al servizio Relax Banking avviene digitando www.relaxbanking.it o cliccando la voce nel menu del nostro sito.

Per fronteggiare i pericoli di truffe informatiche ed in particolare di phishing (tecnica per ottenere l'accesso a informazioni personali o riservate con la finalità non lecite) è stata rinnovata la funzione di accesso che apre direttamente una nuova pagina in connessione protetta https con certificato Verisign. Inoltre è reso disponibile per tutti gli utenti il dispositivo One Time Password (OTP).

otpDispositivo OTP

La tecnologia OTP è una delle soluzioni più efficaci e di semplice utilizzo. Prevede che venga digitato dall’utente un codice numerico valido per una sola transazione. Tale codice verrà generato dal dispositivo consegnato all’atto di attivazione del servizio.

Gli aspetti operativi del servizio sono illustrati nel Manuale Operativo scaricabile nell’apposita area del sito http://www.relaxbanking.it.

Per RICHIESTE DI ASSISTENZA è possibile contattare il contact center dedicato:


E-mail: contact@relaxbanking.it

Numero verde

Orari: dal lunedì al venerdì: 08.00 - 22.00, sabato e festivi: 09.00 - 15.00

Il BLOCCO DELLE CREDENZIALI a seguito di smarrimento o furto è a disposizione h24 per 365 giorni l'anno al numero verde:

Si consiglia a tutti i clienti utilizzatori del servizio Relax Banking di scegliere una domanda ed una risposta segreta.
I valori serviranno per sbloccare in autonomia, 24 ore su 24, le proprie credenziali.

Qualora non fosse stata impostata la domanda e risposta segreta e fosse stata digitata per 5 volte la password errata, lo sblocco del servizio ed il ripristino della password inviando apposito PIN è da chiedere al contact center tramite l'email sopra indicata, scrivendo obbligatoriamente:

plane

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, il servizio gratuito
per essere sempre aggiornato sulle attività e le iniziative della tua banca.

la tua e-mailinvia