Viaggi e soggiorni con la BCC proposte 2019

scarica la brochure

Pubblicato il: 06/05/2019

Oggi più che mai viviamo in una società iperconnessa dove l’avvento di nuove tecnologie e infinite possibilità di comunicazione messe a nostra disposizione stanno modificando, in modo sostanziale, il modo di interagire con le persone che ci circondano, rischiando però di far venir meno il valore della relazione e del contatto umano.

Smartphone, computer, social network, sono ormai divenuti strumenti quasi esclusivi, soprattutto per i giovani, per mettersi

in contatto con il mondo che li circonda, ma non possono certo sostituire appieno il piacere e l’importanza di trascorrere insieme momenti di socialità e di buona convivialità.

E’ in quest’ottica che, anche quest’anno, la BCC Caravaggio e Cremasco vuole continuare a manifestare la sua vicinanza a Soci e Clienti accompagnandoli nei viaggi pensati con accuratezza, volti a scoprire luoghi interessanti, a conoscere nuovi popoli e culture, nonché a stabilire nuove amicizie.

Con il prezioso supporto dell’agenzia “Adda Viaggi”, gestita da professionisti del settore che da sempre condividono i valori della nostra BCC, siamo in grado di offrire proposte che si distinguono sempre più per quello stile che caratterizza le iniziative promosse dalla BCC che, già nel 2018, hanno fatto riscontrare notevole gradimento.

Abbiamo inoltre il piacere di informare che quest’anno viene offerto anche un soggiorno in un rinomato villaggio turistico della Sardegna, della durata di una settimana nel mese di giugno e una settimana nel mese di settembre, nella formula “tutto incluso”.

Riguardo alle quote di partecipazione, già offerte a prezzi competitivi, i Soci della BCC Caravaggio e Cremasco possono altresì’ usufruire di una quota ridotta. Inoltre, per le mete più impegnative, che presentano quindi costi più elevati, la BCC Caravaggio e Cremasco offre a Soci e Clienti anche la possibilità

di effettuare pagamenti dilazionati, senza applicazione di interessi.

Con l’augurio di ritrovarci insieme a sperimentare con soddisfazione le nuove proposte del catalogo 2019, vi saluto con viva cordialità.

 

Giorgio Merigo

Presidente del Credito Cooperativo

di Caravaggio Adda e Cremasco



plane

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, il servizio gratuito
per essere sempre aggiornato sulle attività e le iniziative della tua banca.

la tua e-mailinvia