I viaggi della BCC 2018

scarica la brochure

Pubblicato il: 21/05/2018

Cari amici,

in questi ultimi anni, la BCC di Caravaggio Adda e Cremasco ha voluto sempre più manifestare la propria vicinanza a Soci, Clienti e accompagnatori anche attraverso proposte di viaggi scelti con accuratezza per trascorrere momenti piacevoli e formativi, in un clima conviviale e amichevole, per ammirare la bellezza di luoghi interessanti, nonché per conoscere e scoprire nuove culture.

Nella scelta degli itinerari la nostra BCC viene supportata da agenzie viaggi con persone di grande professionalità che condividono i valori e la “mission” della nostra Banca. 

Ciò consente di offrire proposte che sappiano caratterizzarsi non solo per la scelta degli itinerari, ma anche per l’opportunità di conoscere meglio le realtà dei luoghi visitati, attraverso incontri appositamente predisposti con persone e istituzioni locali.

I Soci della BCC possono usufruire di sconti sulle quote di partecipazione, già comunque offerte a prezzi competitivi. 

Per i viaggi con durata di più giorni, i Soci e i Clienti hanno la possibilità di effettuare un pagamento dilazionato nell’arco di più mesi, senza interessi.

Vengono messe anche in programma visite alle fiere di settore, prestando attenzione alle esigenze della clientela che può così fruire anche di opportunità di aggiornamento e crescita professionale.

Augurando a tutti di sperimentare con soddisfazione i viaggi della BCC, saluto con viva cordialità!

 

Giorgio Merigo

Presidente del Credito Cooperativo

di Caravaggio Adda e Cremasco

 



plane

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, il servizio gratuito
per essere sempre aggiornato sulle attività e le iniziative della tua banca.

la tua e-mailinvia