Convegno: Innovazione digitale e sostenibilità, le nuove prospettive

Pubblicato il: 05/04/2018

La BCC organizza per giovedì 26 aprile alle ore 20.45, presso l’Auditorium della BCC in vicolo S. Carlo a Caravaggio, un convegno di rilevante interesse, a ingresso libero, dal titolo:

“Innovazione digitale e sostenibilità,

le nuove prospettive”

Gli illustri relatori del convegno saranno:

Giulia Bartezzaghi, laurea Magistrale e Master in International Management presso l'Università Bocconi di Milano. Attualmente ricercatrice dell'Osservatorio Food Sustainability presso gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano.

Maria Pavesi, laurea in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano. Attualmente è ricercatrice dell’Osservatorio Smart AgriFood del Politecnico di Milano in cui si occupa di analizzare l’impatto dell’innovazione digitale lungo la filiera agroalimentare.

Damiano Frosi, laureato in Ingegneria Gestionale, indirizzo Operations & Supply Chain Management, presso il Politecnico di Milano. E’ attualmente responsabile dello sviluppo delle relazioni con le aziende. Nel 2016 ha avviato un Osservatorio sul tema Smart AgriFood.

Con questa ulteriore iniziativa la BCC di Caravaggio Adda e Cremasco vuole confermare la sua attenzione anche a queste nuove tematiche che toccano sempre più da vicino anche le dinamiche dei nostri territori e il futuro delle nuove generazioni.



plane

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, il servizio gratuito
per essere sempre aggiornato sulle attività e le iniziative della tua banca.

la tua e-mailinvia