Corso di giardinaggio e potatura a Caravaggio presso l'Auditorium della BCC

Pubblicato il: 17/10/2017

La nostra BCC e l’Associazione ex-Allievi dell’Istituto Agrario di Crema, visto anche il grande successo riscosso nelle precedenti edizioni, propongono un interessante corso sui temi del giardinaggio, focalizzato in particolare sulla potatura.

Il corso si terrà a Caravaggio, presso l’Auditorium M. Merisio della BCC, in vicolo S. Carlo, nelle serate del 15 e 22 novembre 2017 con inizio sempre alle ore 20.45.

I docenti saranno ancora gli apprezzati esperti dell’associazione ex allievi dell’Istituto Professionale per l’Agricoltura e l’Ambiente di Crema, coordinati dal Presidente prof. Basilio Monaci.

Gli argomenti principali che verranno trattati saranno, pertanto: la piantumazione, la cura e la potatura degli alberi da frutta e da giardino.

L'ampio spazio dedicato alla risposta ai quesiti posti direttamente dai partecipanti, sempre molto coinvolgente ed apprezzato anche durante i corsi precedenti, sarà occasione per i docenti per offrire consigli pratici ai presenti, per contribuire così a “combattere lo stress della vita moderna... nel verde, tra cultura e relax”.

La partecipazione alle due serate è gratuita e aperta a tutti. Le adesioni si ricevono fino al 13 novembre (salvo esaurimento dei posti) presso gli sportelli della BCC.

Per ulteriori chiarimenti contattare l’ufficio Soci: Angelo Bonomi - Tel. 349.2260429 - Debora Colombo - Tel. 0363 354451



plane

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter, il servizio gratuito
per essere sempre aggiornato sulle attività e le iniziative della tua banca.

la tua e-mailinvia